I nostri servizi, al Vostro servizio.
"La soddisfazione del cliente è il cuore del nostro lavoro"
Durante i più di 50 anni di attività abbiamo cercato di offrire ad i nostri clienti i migliori servizi non solo in termini di prodotti di alta qualità, ma anche con una presenza costante al loro fianco in caso di dubbi, esigenze e richieste particolari.
La OMC2 si è inoltre dotata di un suo "Codice etico" che definisce chiaramente i principi e gli obiettivi su cui si fonda la nostra azienda.
Customer services
Il nostro ufficio commerciale lavora costantemente per offrire il miglior servizio alla nostra clientela in termini di rapidità nelle risposte e risoluzione dei problemi. Inoltre cerchiamo sempre di ottimizzare la comunicazione e favorire le relazioni personali attraverso visite ai clienti e partecipazioni alle primarie fiere del settore.
In OMC2 crediamo molto nell’ascolto attento delle esigenze dei nostri clienti e ci piace pensare che ogni cliente è un nostro partner con il quale lavorare insieme per il conseguimento di un comune obiettivo.
Grazie alla nostra flessibilità, possiamo soddisfare richieste di quotazioni a campione, produzioni in serie limitate e modifiche tecniche mirate a risolvere problemi specifici anche di un singolo motore.
Inoltre, consapevoli che i tempi sono cambiati e che spesso i clienti sono alla ricerca di ricambi immediatamente disponibili sul mercato , teniamo costantemente pronti a magazzino gli iniettori, i pompanti e le valvole adatti ai sistemi d’iniezione per i motori diesel più diffusi e non solo.
A seconda delle dimensioni e del peso, proteggiamo sempre i nostri pezzi con olio anti-corrosivo, per poi sigillarli in buste di polipropilene, e chiuderli in scatole di cartone o capsule di plastica (in collaborazione con Rose Plastic).
Chiarezza e Professionalità
Non esitate a contattaci per richiedere chiarimenti e disponibilità.
Clicca qui per le condizioni di vendita
Qualità Certificata
OMC2 Diesel è certificata ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015Clicca qui per scaricare la nostra certificazione 9001:2015
Clicca qui per scaricare la nostra certificazione 14001:2015
Tutto il nostro personale è coinvolto nell'obiettivo di raggiungere la più alta qualità e grazie ai continui investimenti in nuovi macchinari ed attrezzature, per sempre più accurati sistemi di controllo, la OMC2 offre esclusivamente prodotti di massima qualità che vengono controllati scrupolosamente durante tutta la linea di produzione ed ovviamente anche in sala metrologica.
L'integrazione volontaria delle problematiche ecologiche nella gestione delle imprese è sempre più un elemento strategico per assicurare il successo aziendale a lungo termine. Per dimostrare l'adozione di comportamenti rispettosi dell'ambiente e l'effettivo raggiungimento di prestazioni ambientali idonee e per garantire uno sviluppo durevole e sostenibile, la nostra azienda ha ottenuto con successo la certificazion conforme alla normativa volontaria UNI EN ISO 14001:2015 "Sistemi di gestione ambientali - Requisiti e guida per l'uso"
Clicca qui per scaricare la nostra Politica per la Qualità ed Ambiente
Post vendita
Il nostro ufficio commerciale non esaurisce la sua funzione con l’acquisizione degli ordini, bensì lavora per favorire i nostri clienti anche nella risoluzione dei problemi legati alla logistica: grazie alla nostra collaborazione col broker ElleDI S.p.A. abbiamo ottenuto le condizioni più vantaggiose per i nostri clienti sia in termini di costo che di velocità di consegna, e siamo in grado di evadere ordini anche entro le 24H.
Risoluzione dei problemi
In OMC2 i clienti non sono mai lasciati soli se c’è da risolvere un problema. Il problema del cliente è un nostro problema e quindi fin da subito offriamo assistenza per una corretta identificazione del pezzo necessario. Noi sappiamo bene che spesso la codifica dei ricambi non è chiara e può essere difficile definire l’intercambiabilità con il nostro prodotto, per questo nel corso degli anni abbiamo creato un efficace sistema di riferimenti incrociati (“cross-reference”) che mettiamo disposizione dei nostri clienti.
Se invece ci sono difficoltà di assemblaggio, i nostri responsabili di reparto vengono subito coinvolti per fornire assistenza, ed in caso di lamentela su un nostro prodotto, Il nostro Ufficio tecnico si attiva tempestivamente per fornire tutti i suggerimenti per la risoluzione del problema. Qualora il problema sia riconducibile ad un difetto di fabbricazione, la OMC2 offre tutte le garanzie per una pronta sostituzione come prescritto dalle nostre Condizioni di Vendita (download condizioni di vendita).